Sei stufa della solita “coda del secondo giorno”? Porti spesso i capelli legati ma vorresti rinnovare il tuo look? Sei alla ricerca di un’acconciatura raccolta particolare e raffinata? Ho raccolto 12 idee per un hairstyle fai-da-te che lasci il segno.
L’ispirazione del giorno è il fiocco in tutte le sue varianti. Un semplice fiocco, infatti, può trasformare in pochi secondi una pettinatura semplice e scontata in un hairstyle femminile e tutt’altro che banale.
Tutto ciò di cui avrai bisogno per sfoggiare un look originale è un po’ di fantasia.
Scegli un fermaglio, un nastro colorato, una fascia bon-ton, un cerchietto o anche un semplice foulard e indossalo come mostrato qui di seguito. Ad ogni ragazza il suo fiocco!
Come realizzare una bella pettinatura fai-da-te: fiocchi e foulard
Il tema del post di oggi sono i fiocchi. Chi più ne ha, più ne metta! Ecco tante idee a cui puoi ispirarti per “infiocchettare” i tuoi capelli, ottenendo pettinature strepitose.
Che si tratti di uno chignon, di una coda morbida, di una treccia o di una pettinatura messy, basta un semplice fiocco o un foulard colorato annodato a dovere per personalizzare la tua acconciatura.
Come fare? Semplice: prendi spunto da queste 12 pettinature facili e veloci.
Pettinatura a fiocco: un tutorial per imparare a realizzarla
La novità della stagione è l’acconciatura a forma di fiocco. Lanciata da Lady Gaga e imitata da tutte le Fashioniste del globo, questo è l’hairstyle più “in” al momento.
Vuoi imparare a realizzare un bel fiocco con i tuoi capelli? Segui tutti i passaggi di questo tutorial.
Related Posts

About
Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.
- Web |
- Google+ |
- More Posts (332)
Che belle acconciature! Le proverò tutte! La prima è quella con il fiocco fatto con i capelli. Splendida e femminile!
idee molto carine. peccato he adesso li abbia corti. li farò mia figlia 😉