Pin It

Primavera/Estate 2013: le proposte casual-chic di RumJungle

rumjungle moda abbigliamento tendenze tren 2013 primavera/estate moda fashionRumJungle è un nuovo marchio italiano che ha ideato uno stile casual-chic dalle forti ispirazioni metropolitane e vintage. Da poco è stata presentata la nuova collezione per la stagione Primavera/Estate 2013. Ecco qualche buon motivo per non farsela scappare.

RumJungle ha fatto parlare molto della sua nuova collezione dopo la presentazione ufficiale al Pitti Immagine Uomo dello scorso Gennaio. Adesso i capi primaverili ed estivi sono disponibili solo nei punti vendita che hanno puntato su questo marchio, anche se tra poco, proprio per la grande richiesta, verrà attivato un negozio online.

Ovviamente Specchio e dintorni sarà tra i primi a provarlo e a recensirlo, come abbiamo già fatto per altri e-shop di moda ed abbigliamento, tra cui il negozio online Zalando e il negozio online del brand Guess.

RumJungle: un brand giovane e frizzante

Il nome del brand, RumJungle, si rifà al mitico locale omonimo di Las Vegas. I capi lanciati dal marchio, che ha già ben 12 collezioni alle spalle, si ispirano al passato e hanno chiari riferimenti vintage, ma sempre in un’ottica moderna, giovanile e scanzonata.

Perfetti per il day-to-day, ma anche per una serata fuori, i capi di RumJungle sono un perfetto mix tra comodità e stile.

rumjungle moda abbigliamento tendenze tren 2013 primavera/estate moda fashion

Una buona, anzi ottima ragione per sostenere questo brand italiano? Il team che si occupa delle collezioni è formato da ragazzi under 30, con tanta voglia di lavorare e di emergere nel settore della moda.

Ma torniamo alla collezione Primavera/Estate 2012 di RumJungle. Sul sito ufficiale del brand potrai consultare il catalogo e visionare tutti i capi, sia da uomo che da donna.

Le fanciulle apprezzeranno la partecipazione, come modello, dell’attore e Fashion blogger Mariano Di Vaio mentre i ragazzi potranno ammirare le beltà della modella Victoria Larchenko. Ma non dimenticate di dare un’occhiata ai capi della collezione Primavera/Estate 2013!

Vuoi rinnovare il guardaroba in previsione dell’arrivo della bella stagione? Vuoi fare un regalo gradito ad un’amica o al fidanzato? Vuoi semplicemente regalarti un nuovo paio di jeans o una t-shirt comoda e glamour? Prova RumJungle e non te ne pentirai!

Redazione

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

7 Comments

  1. Tulipe Blanche says:

    Grazie per le anticipazioni! Interessante questo post

  2. veramente molto interessante..non conoscevo questo sito lo visito subito

  3. marcelayz says:

    Molto interessante il post. Non conosco questo brand. E’ piuttosto nuovo, suppongo. Ci piace!!

  4. Vado a curiosare sul sito… mi sa che troverò un sacco di robetta carina!

  5. Monica Murru Piga says:

    davvero interessante è un bellissimo brand molto giovane!

  6. grazie per le anticipazioni non conoscevo questa ditta ora vado a vedere il loro sito

  7. Pingback: Moda e abbigliamento RumJungle: outfit | Fashion blogger | SPECCHIO E DINTORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*