Provate per voi: scarpe Easy’n Rose di Relaxshoe

Qualche giorno fa ho scoperto un brand di calzature femminili, eleganti e, allo stesso tempo, morbide, comode e confortevoli. Si tratta di Easy’n Rose, una linea del marchio Relaxshoe. Dire che sono entusiasta dei miei 2 sandali Easy’n Rose è poco: li adoro!

Come tutte le donne, anche io ho una passione sfrenata per le scarpe, in special modo per quelle con il tacco.

Purtroppo, però, non sempre posso permettermi il “lusso” di indossare scarpe con il tacco alto, dato che andare a lavoro oppure dedicarsi alle commissioni quotidiane con zeppe e trampoli ai piedi può rivelarsi problematico sotto diversi punti di vista.

Dolori a piedi e caviglie, vescichette, senso di fastidio alla pianta dei piedi, rischio di distorsioni e mal di schiena sono sempre in agguato quando ai piedi portiamo delle scarpe con il tacco alto o delle calzature di scarsa qualità.

Le scarpe Easy’n Rose sono la soluzione ideale per avere un look femminile e, allo stesso tempo, per stare comode tutto il giorno.

Easy’n Rose: calzature trendy pensate per il relax del piede

Dietro ad un paio di scarpe Easy’n Rose c’è uno studio che si può tranquillamente definire scientifico.

Stile italiano, colori di tendenza, tecniche di lavorazione artigianali, scelta attenta dei materiali, ricerche decennali su forma e anatomia del piede femminile: Easy’n Rose è tutto questo e molto altro.

Le scarpe Easy’n Rose sono un perfetto connubio tra stile, eleganza e comfort. Non ho mai indossato delle calzature così morbide e comode sin dal primo giorno in cui le ho messe.

Entrambi i modelli che ho scelto (e testato con una lunga camminata sia in campagna che in città) si sono rivelato eccezionalmente confortevoli e morbidi.

Le scarpe avvolgono il piede con raffinatezza e classe, senza dover rinunciare alla comodità che noi donne sempre cerchiamo in un nuovo paio di calzature.

Le scarpe Easy’n Rose sono state per me una vera scoperta! Sia il sandalo marrone con zeppa bassa che il sandalo beige con tacco e plateau si sono rivelati pratici in ogni contesto, di facile abbinamento e capaci di garantire una sensazione immediata di benessere e leggerezza.

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

La collezione Relaxshoe è variegata e ricca di modelli adatti a soddisfare tutte le esigenze e i gusti. Consiglio le scarpe Easy’n Rose a chi non vuole mai rinunciare alla femminilità ma che, al contempo, non vuole ritrovarsi con mal di schiena e dolori ai piedi a fine giornata.

Dì addio alle tue vecchie scarpe con il tacco, che non puoi mai indossare perché scomode, strette e a rischio slogatura. Scegli un modello Easy’n Rose e potrai sfoggiare look chic e raffinati senza ritrovarti con i piedi, le gambe e la schiena a pezzi!

scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand scarpe relax shoes easy n rose calzature moda fashion blog blogger collaborazioni brand

About

Specchio e dintorni è un sito dedicato alla bellezza femminile, dove potrete trovare consigli, dritte, tutorial e rimedi naturali per essere sempre al Top.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com